Â
Â
Â
Attivate a Bagheria diverse colonnine di ricarica per le auto elettriche
Â
Â
Â
Sono felice di condividere con voi una fantastica notizia per chi come me guida un'auto elettrica a Bagheria. La nostra città ha visto l'attivazione di diverse nuove colonnine di ricarica, rendendo la vita dei possessori di veicoli elettrici molto più semplice.
Â
In particolare, vorrei concentrarmi su una nuova stazione di ricarica situata nel Parcheggio San Pietro, in via B. Mattarella. Questa stazione è dotata di una colonnina CSS combo2 da 75 kW, una CHAdeMO da 62 kW e una classica Tipo 2 da 22 kW. Io personalmente ho utilizzato la colonnina CSS combo2 da 75 kW per ricaricare la mia Mercedes EQA 250+.
Â
Confermo la velocità di ricarica. Con la colonnina CSS combo2, ho potuto caricare la mia EQA a una potenza massima di 68 kW, il che è notevole. In soli 14 minuti, ho portato la carica della mia batteria dal 60% all'80%. Questa rapidità rende la ricarica molto più conveniente e adatta ai nostri ritmi di vita sempre più frenetici.
Â
L'aggiunta di queste nuove colonnine di ricarica è un passo avanti nell'accessibilità dell'elettrico a Bagheria. Non solo rende più facile per noi proprietari di auto elettriche ricaricare i nostri veicoli, ma contribuisce anche a ridurre le preoccupazioni sull'autonomia. Possiamo ora godere della libertà di viaggiare in elettrico senza ansie.
Â
Quindi, se state pensando di fare il salto verso l'auto elettrica o se già ne siete al volante, sappiate che Bagheria sta facendo progressi significativi per renderci la vita più elettrizzante. La città in questo modo diventa più moderna e magari abbraccerà sempre di più il futuro della mobilità sostenibile, e io non potrei essere più felice.